domenica 26 aprile 2015

la lista civica genovese di Luca Pastorino e il listino su Savona è candidata Maela Baiardo

Regionali, anche Malatesta nella lista civica di Pastorino: Alessandra Ballerini nel listino

Tutti i nomi dei candidati del listino e della lista civica. A giorni la presentazione ufficiale
ADVERTISEMENT
Liguria. La presentazione ufficiale avverrà nei prossimi giorni, ma nel frattempo Genova24 è in grado di anticipare il listino del candidato di Rete a sinistra Luca Pastorini e l’elenco completo dei candidati della Lista Civica.
Per quanto riguarda il listino, oltre allo stesso candidato presidentetroviamo l’avvocato genovese Alessandra Ballerini, che si occupa di diritti umani e immigrazione. Poi ci sono l’albenganese Jan Casella, anche membro dei consigli provinciali di Anpi e Arci e Maria Cristina Castellani, dirigente tecnico del Miur, già assessore alla Cultura della Provincia di Genova.
Ancora lo spezzino Michele Fiore, la civatiana Michela Tassistro, già consigliera comunale a Genova e Gian Franco Grosso di Imperia.
Per quanto riguarda la lista civica, invece, troviamo i genovesi Caterina Ansaldi, imprenditrice e ideatrice delle magliette solidali ‘Non c’è fango che tenga’ e il consigliere regionale del gruppo misto Andrea Stimamiglio. A sorpresa ha deciso di candidarsi nella lista civica anche il consigliere comunale di Tursi Gianpaolo Malatesta, che fino ad oggi aveva lavorato dietro le quinte per la campagna elettorale del sindaco di Bogliasco, Laura BelottiAntonio Bassi e la sindacalista di Uiltrasporti Silvana Comanducci.
Poi ci sono l’ambientalista spezzino Massimo Maugeri, i genovesiEmilia Michelazzi, Pietro Mensi, Valentina Moro, Fabio Panariello, la finalese Simona Simonetti e Bruno Saccomanni, consigliere comunale uscente a Ronco Scrivia, ex-vicepresidente della Comunità Montana Alta Valle Scrivia e già assessore comunale.

Nessun commento:

Posta un commento