mercoledì 30 settembre 2015

botta e risposta con un grillino

Come volevasi dimostrare .... vedete che a parlare di politica, quella che ognuno di noi fa ogni giorno, soprattutto se lavora in un GAS, nelle proprie scelte quotidiane (ricordate Alex Zanotelli con “il far politica quando andiamo al supermercato” da cui sono nati i GAS..) e non la si subisce dagli altri (media, tgrai e mediaset, organi di partito che continuano a ricevere soldi dalle tasse dei cittadini, ecc), le menti si aprono e non ci si nasconde ma si comincia ad uscire allo scoperto ... è l’inizio del creare una cultura, anche politica.
E’ questo che dovrebbe fare un GAS, proprio questo ... risvegliare le coscienze, iniziare a dibattere anche politicamente .... non nascondersi nel “quieto vivere”.... sono Solidale con l’altro nel momento in cui mi ci confronto con rispetto.
 
Passo e chiudo.
 

P.S. bastava rispondere con 1 solo mail e non con 3 .... c’è ancora qualcuno che capisce alla prima, non bisogna ripeterlo 3 volte, grazie



Carissimo,
ci vuole poco a capire che non sono io ma la piattaforma della rete che ha moltiplicato per tre la mia mail invece il rispetto comincia proprio da queste piccole cose e non da espressioni tipiche di chi va dietro al populismo di Grillo pretendendo di avere sempre ragione da qui il "Passo e chiudo" maiuscolo,isolato e anche un pò triste li in fondo da solo....tipico probabilmente di chi non è abituato alle discussioni,non ha dubbi e preferisce impartire certezze...Alex Zanotelli non va solo al supermercato ma contrasta con un grande impegno di lotta popolare  le mafie e la camorra partendo dal basso da molto tempo prima che Grillo uscisse con tutto il suo carico di demagogia insieme al sig. Casaleggio.In un certo senso fa ciò che Mazzini ha insegnato con la lotta popolare all'origine della Repubblica Romana del 1849 e che poi ha avuto seguito nella lotta di Liberazione e nella Costituzione del 1947.
Cordiali Saluti e sempre disponibile a proseguire ma non via mail
Danilo Bruno-consigliere federale dei Verdi tel.32.....

Nessun commento:

Posta un commento