giovedì 28 dicembre 2017

L'enpa di Savona sulla cattiva informazione

Caro Danilo,
Siamo d’accordo con te sulla visibilità negata alle iniziative sempre valide dei Verdi e, nel nostro piccolo, abbiamo condiviso la tua lettera, pubblicata da IVG, sul nostro facebook molto seguito (8.100 fan ed il tuo post letto da oltre 2.000).
Anche noi subiamo spesso, molte delle nostre iniziative sono sovente etichettate dai media  genericamente sotto "le associazioni animaliste" oppure vengono addirittura usate da altre associazioni animaliste  "omettendo"  la paternita' delle stesse. Purtroppo non c'è difesa contro la cattiva informazione.  La petizione l’abbiamo condivisa con il Comitato Aree Canine e messa sul nostro facebook dove era ed è scaricabile da tutti; lo hanno fatto gli M5S che ce lo hanno anticipato dicendo di voler dare una mano per la raccolta e non potevamo certo dire di no.
Ci auguriamo anche noi (tra l’altro alle dirigenza Enpa nazionale ci sono storici verdi, o ex, come Carla Rocchi ed Annamaria Procacci) che i Verdi tornino in Parlamento e nei consigli comunali e
regionale e siamo pronti come sempre a sostenerli.

Nessun commento:

Posta un commento