giovedì 1 marzo 2018

liberare Milano

 
Facebook
Twitter
Flickr
Instagram
 
Domenica, Liberiamo la Lombardia!
 
Il 4 marzo si vota per le elezioni regionali.  È una occasione straordinaria per cambiare, dopo ben 23 anni, il governo della Lombardia.

Lombardia Progressista - Sinistra per Gori è una lista nata per far vivere una sinistra di governo che non si rassegna alla testimonianza. Per questo, abbiamo scelto l'alleanza col centrosinistra e il sostegno a Giorgio Gori: perchè battere le destre finalmente si può!

Lombardia Progressista - Sinistra per Gori vede la partecipazione di tante donne e uomini di sinistra, impegnati in attività politica, sociale, amministrativa, che vogliono cambare il volto della nostra Regione e, tra di loro, ci sono anche io.

Come sapete sono consigliera regionale e, dall'opposizione, ho visto il centrodestra realizzare le peggiori ingiustizie e errori: sull'ambiente, la casa, i diritti e le libertà delle persone, il sostegno per i più fragili.

Per questo mi candido e vi chiedo di votare Lombardia Progressista: facciamo vincere, con Giorgio Gori, la Lombardia del cambiamento, della solidarietà e della laicità.

Liberiamo la Lombardia!
 
 
Questa email è stata inviata a lasalab@yahoo.it
Ricevi questa email perché sei iscritto alla NewsLetter di Chiara Cremonesi
 
 
Inviato da
SendinBlue
 
 
© 2018ChiaraCremonesi
 

Nessun commento:

Posta un commento