lunedì 12 agosto 2019

dalle 20 i verdi in web

1961
 
Ciao, oggi ci incontriamo alle 20 sul web
 
Cara e caro 💚
 
eccoci finalmente al giorno in cui ci sentiremo per capire come metterci al lavoro per poter presentare le liste di Europa Verde alle eventuali prossime elezioni politiche.

Europa Verde sta decidendo in queste ore su come presentarsi, il problema dell'emergenza climatica è ancora più importante, anche alla luce dell'ultimo allarme dell'IPCC che ci ha ricordato di agire in fretta. Perchè i cambiamenti climatici porteranno fame e migrazioni di massa, indicando anche nel cambio delle abitudini alimentari (meno carne) una delle soluzioni.
 
👩‍💻👨‍💻 Sei invitata/o oggi lunedì 12 agosto alle 20:00 a partecipare ad una conferenza audio/video (webinar) sul funzionamento della macchina elettorale e sulla proposta di creare "Comitati ecologisti attivi" che si impegnino almeno in ciascuna delle 63 circoscrizioni elettorali presenti per la Camera dei Deputati nelle quali dovremmo raccogliere almeno 900 firme autenticate in 15 giorni. Si tratta di un video in diretta, con link a documenti di approfondimento.

Durante il webinar ti racconteremo il piano che abbiamo per consentire di raggiungere l'obiettivo della raccolta firme e quindi della presenza di Europa Verde alle prossime elezioni italiane.

Contiamo su di te: sii dei nostri!

Per partecipare, semplicemente clicca su questo link oggi lunedì 12 agosto alle ore 20.00 (clicca dalle 19.55 perchè prima non sarà ancora attivo)👇
bit.ly/Webinar_raccolta_firme

Ecco infine il link alla cartella su Google Drive che ci servirà durante il webinar per coordinarci meglio: bit.ly/cartella_webinar_12_agosto

 
Come sempre, grazie perché credi nel cambiamento come ci crediamo noi!
 
A presto ✊
Gianfranco Mascia
Staff Volontari Coraggiosi

Nessun commento:

Posta un commento