domenica 28 ottobre 2018

asfalto e cemento

https://www.huffingtonpost.it/2018/10/28/in-assia-volano-i-verdi-e-lestrema-destra_a_23574195/?utm_hp_ref=it-homepage

1 commento:

  1. Anche l’asfalto steso su strade e autostrade può diventare green ed intelligente grazie a metodi innovativi e all’ avanguardia che possono assorbire le emissioni inquinanti, ridurre l’inquinamento, far risparmiare energia e materie prime. Le soluzioni per avere strade più sostenibili arrivano da Ts Asfalti, un’azienda che da tre generazioni ha sposato l'iniziativa della Green Economy nell'appassionata volontà di investire nel futuro, nel riciclaggio e soprattutto su un ambiente sano, guadagnandosi così il titolo di leader italiano nel settore del riciclaggio dell'asfalto.
    L’ azienda, ha nell’ecosostenibilità la sua mission, ha investito nella progettazione di macchinari sfruttando i progressi dell'industria americana ed ha sviluppato, infatti, anche tecnologie all’avanguardia dal punto di vista ambientale. Propone un sistema altamente innovativo, per la riparazione delle buche e delle crepe stradali che sposa a pieno i principi dell’economia circolare riducendo l’impatto degli interventi e spingendo il riciclo dei materiali.
    Nella speranza che tale progetto susciti il Vostro interesse, non esitate a contattarci al nostro indirizzo email info@tsasfalti.it e visitate il nostro sito web www.tsasfalti.it .

    RispondiElimina