domenica 31 marzo 2019

un appello di buon senso

Europee, lettera appello: "È il tempo di unire. Insieme contro la destra per il clima, i diritti e la giustizia sociale"
 
 
Europee, lettera appello: "È il tempo di unire. Insieme contro la destra per il clima, i diritti e la giustizia sociale"

Vi segnaliamo questo importante appello pubblicato su Repubblica.it, per l'avvio di un progetto che unisca, in vista delle elezioni Europee.
Ecologisti, femministe, europeisti, forze sociali, e poi i giovani, a partire dai tanti che hanno partecipato alle manifestazioni per la difesa del pianeta il 15 marzo. Sono i destinatari di questo messaggio, sottoscritto da 16 esponenti della politica, della cultura, dello spettacolo. Per chiedere unità in vista del voto per l'Europarlamento 
Un appello firmato da:
Elena Grandi, Matteo Badiali, Monica Frassoni, Angelo Bonelli, Luana Zanella, Gianfranco Bettin, Brigitte Foppa, Marco Affronte, Syusy Blady, Gianluca Carrabs, Roberto Della Seta, Carmine Maturo, Massimo Wertmuller, Tullio Solenghi, Michele La Ginestra e Renato Scarpa.

Lo trovate qui: (c'era link sbagliato)

https://www.repubblica.it/politica/2019/03/27/news/europee_lettera_appello_dei_verdi_e_il_tempo_di_unire_insieme_contro_la_destra_per_il_clima_i_diritti_e_la_giustizia_so-222586851/?ref=RHPPBT-BH-I0-C12-P7-S3.4-T1
Vi preghiamo di diffondere ovunque.
 

Nessun commento:

Posta un commento