APPELLO AD ELVIRA SEBASTIO E A GREGORIO MARIGGIO’
 Gregorio Mariggiò rappresenta per noi Verdi una guida importante oltre ad essere una persona di grande equilibrio ed esperienza.
Gregorio Mariggiò rappresenta per noi Verdi una guida importante oltre ad essere una persona di grande equilibrio ed esperienza.Oltre a conoscere i problemi della città e della provincia di Taranto ha mostrato sempre grande sensibilità per tutte le vertenze ecologiste.
Non possiamo pensare di percorrere un nuovo cammino verde senza la sua operosità e lungimiranza.
Per questo abbiamo chiesto al nostro amico Gregorio di riprendere il ruolo di co-portavoce provinciale in questo momento in cui la questione globale – clima e plastica – e le altre numerose vertenze a livello territoriale richiedono una persona come lui.
Chiediamo ad Elvira Sebastio, donna di poche parole e di molti fatti, di continuare ad affiancare Gregorio in qualità di co-portavoce per rilanciare l’ecologismo politico in provincia di Taranto.
Cara Elvira la tua lucidità e determinazione hanno di sicuro contribuito al lavoro di tutti noi e ti chiediamo dunque di continuare ad operare per la federazione provinciale di Taranto.Angelo BonelliVerdi di ManduriaVerdi di Taranto
 
Nessun commento:
Posta un commento