Ai firmatari dell’appello dei
Liberali per il No alla riforma
Costituzionale
Car@
Innanzitutto grazie per aver aderito all’appello, e grazie ai molti di voi che hanno espresso anche la disponibilità ad organizzare iniziative e ad essere di supporto.
Quello che vi chiediamo innanzitutto è di promuovere l’appello, coinvolgendo altri amici laici, liberali per questa mobilitazione.
Nei prossimi giorni ci recheranno presso la Cassazione per annunciare formalmente l’intenzione di promuovere il referendum anche come iniziativa popolare. Chi volesse partecipare potrà contattarci, anche rispondendo a questa mail, siamo in attesa che la Cassazione ci confermi l’appuntamento per il 9 o 10 giugno prossimo.
Sabato 25 giugno a Roma, presso la sede della Fondazione Critica Liberale, via delle Carrozze, 19 (vicino alla fermata Metro Spagna) terremo la prima Assemblea pubblica dei Liberali per il NO, dalle ore 10,30 alle ore 16,30, nei prossimi giorni vi manderemo ulteriori dettagli.
Sarà un’occasione per confrontarci su idee, proposte, anche per valutare quali iniziative potremmo prendere per promuovere la vittoria del NO. Magari anche per decidere se darci un coordinamento organizzativo più partecipato e più diffuso nei territori.
Da qualche giorno è online il sito www.liberalixilno.it su cui cercheremo di dare notizie e aggiornamenti.
Con l’occasione, su richiesta del Coordinamento per la democrazia costituzionale, vi informiamo che potete recarvi presso i vostri Comuni di residenza per firmare i quesiti dei REFERENDUM ISTITUZIONALI, IN PARTICOLARE QUELLI CONTRO LA RIFORMA COSTITUZIONALE (IO VOTO NO) E CONTRO ITALICUM Potrai informarti visitando i siti www.iovotono.it oppurewww.referendumitalicum.it .
Grazie a tutti
Per informazioni
Riccardo Mastrorillo
+39 3931474040
Nessun commento:
Posta un commento