GLOBAL WARMING ?
IL PIU’ GRANDE SCANDALO SCIENTIFICO NELLA STORIA DEGLI STATI UNITI
Sembra che l’estate si sia appena conclusa. Tuttavia il gelo invernale è già arrivato, e la neve stringe gran parte dell’Europa. Le zone del Maine settentrionale hanno già visto il loro primo periodo di precipitazioni invernali negli ultimi giorni. Il National Weather Service ha riferito che il periodo di 138 giorni, senza alcuna traccia di neve in Caribou, che ha avuto inizio il 24 maggio e si è concluso l’8 ottobre, un record, con il periodo più breve per quella zona.
A Marquette, nel Michigan, i termometri sono scesi a 27°F, con circa 2,5 pollici di neve caduti lo scorso fine settimana. La neve è caduta anche in Ohio, nel Maine, a New Hampshire, nella zona ovest di New York e nel nord-ovest della Pennsylvania. Anche se l’inverno inizia ufficialmente il 22 dicembre, avvisi e avvertenze di neve e gelo sono stati emessi dal Missouri al Massachusetts, secondo Weather Channel.
Siamo alla metà di ottobre e i governi insistono ancora che stiamo vivendo record di caldo mentre i politici di tutto il mondo, si incontreranno a Parigi per riuscire a trasformare l’intera razza umana in schiavi da carbonio. Ma sembra che la realtà conti poco o nulla per i politici. La storiella del riscaldamento globale (cambiamento climatico) sta diventando estraneo perché la natura non sta cooperando. Si,sta facendo più freddo. Il piano degli allarmisti climatici di imprigionare altri scienziati con il loro scetticismo sul ‘riscaldamento globale’ gli si sta ritorcendo orribilmente contro, e l’allarmista principale è ora di fronte a un’indagine in quello che è stato definito “il più grande scandalo scientifico nella storia degli Stati Uniti.” Cosa si aspettavano quando scandalosamente hanno chiesto alla Casa Bianca e al Dipartimento di Giustizia di utilizzare la legge RICO per indagare e perseguire le organizzazioni, come il Comitato per un domani costruttivo, Competitive Enterprise Institute e Heartland Institute … per il “crimine” di “ingannare il popolo americano circa i rischi del cambiamento climatico.”
Purtroppo, il riscaldamento globale è uno scandalo popolare, ora condiviso anche dal Papa e, naturalmente, da molti politici, nessuno dei quali sono scienziati e non sanno nulla di clima. Philippe Verdier, a capo delle previsioni del tempo a France Télévisions, televisione di stato del paese, è stato appena sollevato dal suo incarico di previsore dopo aver rilasciato un libro in cui egli accusa i climatologi leader e leader politici di aver “preso in ostaggio il mondo” con dati quantomeno fuorvianti.
Se ti interessa l’articolo,continua a leggere qui:
http://www.attivitasolare.com/global-warming-il-piu-grande-scandalo-scientifico-nella-storia-degli-stati-uniti/
Se ti interessa l’articolo,continua a leggere qui:
http://www.attivitasolare.com/global-warming-il-piu-grande-scandalo-scientifico-nella-storia-degli-stati-uniti/
Sent: Wednesday, November 25, 2015 8:42 PM
To: undisclosed-recipients:
Subject: [ambiente_liguria] Marcia Globale per il Clima 2015 a Genova
http://genova.mentelocale.it/67494-genova-marcia-globale-clima-2015-genova/
Marcia Globale per il Clima 2015 a Genova
Una camminata nel centro storico per dire sì alle energie rinnovabili. Da piazza Caricamento a De Ferrari, passando per via San Lorenzo. Domenica 29 novembre
Ritorna a Genova la Marcia Globale per il Clima, in programmadomenica 29 novembre. Una manifestazione, organizzata daAmbra, che appoggia in toto le energie pulite e rinnovabili. Un evento per proteggere il nostro pianeta.
I dati sono allarmanti: secondo gli scienziati della Nasa, il 2014 è stato l'anno più caldo dal 1880. Inoltre i dieci anni con le temperature più elevate, eccetto il 1998, sono stati quelli dal 2000 a oggi. La colonnina di mercurio si alza sempre di più.
L'evento inizia alle 14.30 davanti a Palazzo San Giorgio(piazza Caricamento), dove parte la marcia. Si prosegue fino apiazza Matteotti, passando per via San Lorenzo, con tanto di foto-simbolo con i partecipanti per ricordare la giornata.
Alle 15.30 intervengono alcune personalità del mondo scientifico, ambientalista e delle associazioni in piazza De Ferrari, per un pomeriggio all'insegna dell'informazione consapevole. Il messaggio degli organizzatori è chiaro: Non incrociare le dita, porta un quadrifoglio!. Sul sito della Marcia Globale per il Clima è possibile ritagliare la forma di quadrifoglio da portare alla marcia (inserire la password: climate_15).
La marcia genovese anticipa l'evento di lunedì 30 novembre, quando i leader politici provenienti da tutto il mondo si incontrano a Parigi per dare inizio ai negoziati per il prossimo accordo sul clima: il summit Onu ha l'obiettivo di contenere l'aumento delle temperature entro i due gradi centigradi per evitare l'impennata di eventi estremi e l'innalzamento del livello del mare. Per questo motivo si scende nelle piazza e nelle strade domenica 29 novembre, chiedendo a gran voce il raggiungimento del 100% di energie pulite.
Connetti gratis il mondo con la nuova indoona: hai la chat, le chiamate, le video chiamate e persino le chiamate di gruppo.
E chiami gratis anche i numeri fissi e mobili nel mondo!
Scarica subito l’app Vai su https://www.indoona.com/
Nessun commento:
Posta un commento