venerdì 17 agosto 2018

DOMANI CHIUSO PER LUTTO

Domani in memoria delle persone decedute nel crollo del Ponte Morandi e della giornata di lutto nazionale questo blog non sarà aggiornato ma i Verdi Liguri intendono ancora una volta manifestare il proprio dolore e vicinanza alle famiglie delle vittime.
Nel contempo esprimo il mio dissenso dalle azioni del Governo nei confronti della società Autostrade poiche',come ben ha spiegato il Prof.Flick in una intervista alla Stampa di oggi,non esiste in nessuna democrazia il principio di colpevolezza senza dare a chiunque la possibilità di difendersi .
Esiste una inchiesta della Magistratura e la necessità di capire cosa non ha funzionato nel sistema amministrativo dei controlli ministeriali oltre alla necessità di individuare cosa sia effettivamente accaduto.
A questo punto nella necessità di trovare veloci soluzioni abitative per sfollate e sfollati e di individuare soluzioni adeguate per la mobilità ligure e genovese utilizzando in particolare il mezzo su rotaia segnalo la pericolosa deriva autoritaria avviata da questo Governo,che non ha ancora ritenuto di riferire in Parlamento.
Danilo Bruno

Nessun commento:

Posta un commento