lunedì 19 novembre 2018

ho scritto alla rete Lilliput di Savona

Premesso il linguaggio veramente poco consono e sgrammaticato, faccio presente che per unanime consenso i primi a sollevare la questione nel silenzio generale perche' nessuno se ne era accorto è stata la Federazione dei Verdi,che ha pure sollevato la vicenda del doppio condono (Ischia e centro Italia)
con gli insulti e le male parole non si va in alcun luogo pretendere invece che le norme fossero scorporate dal decreto Genova o meglio che fossero proprio eliminate in modo unitario avrebbe potuto dare risultati
meditate gente meditate (soprattutto alcuni iscritti e alcune iscritte a questa lista già candidati e candidate alle elezioni amministrative savonesi)
cordiali saluti
Danilo Bruno

Nessun commento:

Posta un commento