giovedì 1 gennaio 2015

Gli Etruschi si nascondono ....storie italiane

  • Stampa Articolo
  • Email This Post
  •  
     a-  A+ 

Anche tu redattore - Viterbo - La segnalazione di Diego Bianchi

“Necropoli etrusca, il cartello c’è ma è contromano”

Viterbo - La strada che dovrebbe portare a Castel D'Asso
Viterbo – La strada che dovrebbe portare a Castel D’Asso
Viterbo -Il cartello che indica Castel D'Asso
Viterbo -Il cartello che indica Castel D’Asso
Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo - Volevo segnalare la grande astuzia dei viterbesi che giocano a nascondere le bellezze del loro territorio (bellezze che non si rendono neanche troppo conto di possedere) a chi vorrebbe conoscerle e apprezzarle, il tutto per non fare lo sforzo di mettere due cartelli a segnalarle.
Un cartello, seppur di epoche remote, esiste: sta a segnalare la non lontana necropoli di Castel d’Asso e si trova di fronte alle Terme dei Papi (un buon luogo per posizionarlo visto l’afflusso di persone che lì transitano).
Fin qui tutto bene, se non fosse che seguendo l’indicazione del cartello si finisce non più di 20 metri dopo ad imboccare una strada contromano.
Spero il comune provveda entro brevissimo tempo.
Diego Bianchi

Anche tu redattore – Le segnalazioni dei lettori
Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente. Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia.
Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico.
Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it.
Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.
Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Nessun commento:

Posta un commento