sabato 25 febbraio 2017

grazie

                                               GRAZIE,MILLE VOLTE GRAZIE
I verdi savonesi intendono ringraziare Liguria Birding e il WWF,che hanno organizzato la giornata di pulizia dell'area protetta della foce del Letimbro e nel contempo pure il Comune e l'ATA,che hanno prestato la loro massima collaborazione.
Nel contempo si vuole pure ringraziare la Libreria Ubik,che lo scorso mese aveva ospitato la presentazione della giornata e una lezione introduttiva sulla fauna presente nell'oasi.
Si è trattato di una giornata importante a cui hanno partecipato numerose persone di tutte le età allo scopo di consentire la pulizia dell'area in modo che gli uccelli di ritorno dalla migrazione possano nidificare in un ambiente ripulito e privo di pericoli.
Si è anche trattato dell'espressione di un importante esempio di cittadinanza attiva a dimostrazione che la città di Savona può dare significative attestazioni di civismo  anche a dimostrazione che forse la manovra di bilancio comunale poteva assumere aspetti meno iniqui se fosse stata discussa con la collettività e le associazioni rappresentative.
Danilo Bruno

Nessun commento:

Posta un commento