sabato 1 aprile 2017

siamo antifascisti pure noi

Care amiche e cari amici dell'ANPI,
proprio mercoledì scorso l'assemblea cittadina dei Verdi ha deciso di manifestare il proprio appoggio a qualunque iniziativa fosse stata intrapresa dall'ANPI sulla triste vicenda del XXV aprile a Savona e purtroppo come al solito esce un documento firmato dall'"universo mondo"e non dai Verdi.
Come già era successo in occasione del referendum costituzionale in cui avevamo dato quasi subito l'adesione al comitato per il no e ci siamo trovati fuori dagli elenchi ufficiali salvo poi rientrarvi con scuse vostre, anche questa volta esce un comunicato in risposta alle dichiarazioni molto brutte del consigliere Martino senza la firma del nostro partito,che pure non ha bisogno di manifestare il proprio antifascismo e la condivisione dei valori costituzionali nella lotta contro il razzismo e la xenofobia a cominciare dalle iniziative condotte da nostro fondatore Alexander Langer.
Di nuovo vi siete dimenticati di noi?Un errore? Speriamo che sia di nuovo così perche' ci pare una vicenda .molto triste.
Danilo Bruno-verdi Savona

Nessun commento:

Posta un commento