giovedì 30 novembre 2017

i Verdi discutono

Cara/o,
come annunciato oggi, durante la conferenza stampa alla Camera dei Deputati, i coordinatori dell'Esecutivo Nazionale Angelo Bonelli, Luana Zanella e Gianluca Carrabs, hanno annunciato l'indizione di un Referendum consultivo tra gli iscritti sul futuro delle alleanze dei Verdi alle Politiche del 2018 e proposto i 10 punti programmatici da sottoporre alla coalizione. I Verdi come già deciso dal CFN del 1 ottobre 2016, hanno deciso di guardare con interesse all'iniziativa lanciata da Giuliano Pisapia di costruire un'area civica, ecologista e riformista all'interno di una coalizione di centrosinistra con il PD e contro le destre e le istanze demagogiche.

Il Referendum online avrà luogo nelle giornate del 4-5-6 dicembre attraverso le seguenti modalità: o rispondendo al quesito presente nell'email che riceveranno o compilando un form sul sito per coloro i quali non hanno fornito l'indirizzo alla Federazione nazionale.

Ci scusiamo per lo scarso preavviso, ma le accellerazioni di questi giorni ci impongono delle decisioni veloci che verranno ratificate nel CFN del 17 dicembre a Roma al Centro Congressi Cavour.

Vi segnaliamo inoltre che il 16 dicembre sempre a Roma ci sarà una Convention dei Verdi “La Coalizione per il Clima” con Giuliano Pisapia, esponenti del Governo tra i quali sono stati invitati Martina, Del Rio, Orlando, Franceschini, Nencini, esponenti dei Verdi Europei e altri esponenti della coalizione, dell'associazionismo e della società civile.

Vi trasmetto il link http://bit.ly/CoalizionePerIlClima dove trovate le nostre proposte programmatiche presentate alla conferenza stampa e vi prego di mobilitarvi fin da ora per assicurare la massima partecipazione al Referendum online.

Nessun commento:

Posta un commento