domenica 25 febbraio 2018

Cara Repubblica ti scrivo

Cara Repubblica,
oggi nelle pagine regionali viene chiesto ai candidati e alle candidate liguri di far sentire nell'ultima settimana  cosa intendono fare e/o proporre per la propria regione.
Io sono capolista al Senato in Liguria per la lista Italia,Europa,Insieme e sto tenendo un diario della campagna elettorale per capire quanti incontri ho fatto e cosa ho dato e cosa ho ricevuto dalle persone,che ho incontrato.
E' una campagna elettorale molto diversa dalle altre,che ho fatto  con pochi dibattiti e molti incontri mirati ma mi piacerebbe poter spiegare cosa vorrei fare per la Liguria.Nel mio diario alla voce giornalisti compare solo il Letimbro e il secolo XIX e Stampa alla conferenza stampa di presentazione delle candidate e dei candidati savonesi del 17 febbraio u.s.
Cosa posso fare per esaudire il vostro desiderio?Passeggiare su una fune tesa in Piazza Defferrari declamando il nostro programma elettorale? Entrare in redazione armato e sequestrarvi finche' non pubblicherete una mia intervista (non mi vedo molto in questa veste avendo anche fatto l'obiettore di coscienza)? Telefonarvi ogni cinque minuti leggendovi il programma?Fatemi sapere perche'non saprei proprio cosa fare visto che ci ignorate praticamente in forma quasi sistematica.
Cordiali saluti
Danilo Bruno

Nessun commento:

Posta un commento