giovedì 29 dicembre 2016

Amnesty:una idea 2016

Amnesty Italia
Image
Ciao Danilo,
nel 2017 i diritti umani sono ancora più in pericolo. La minaccia di Trump negli Stati Uniti, l'orrore del conflitto siriano, le sempre più pericolose restrizioni della libertà in Turchia e in Egitto, la recrudescenza degli attacchi terroristici e i conflitti dimenticati, sono solo alcune delle sfide del nuovo anno.
Solo insieme, anche le battaglie più difficili, si possono vincere e grazie a persone come te nell'ultimo anno abbiamo salvato quasi due vite al giorno. Danilo il tuo contributo è fondamentale.
P.S. Nel 2016 grazie al sostegno di persone come te abbiamo contribuito alla scarcerazione di quasi 650 prigionieri di coscienza (una media di poco meno di due al giorno), a migliorare le leggi in 40 paesi e a far condannare criminali di guerraAiutaci anche tu, clicca qui.
Ricorda che puoi dedurre tutte le donazioni effettuate entro il 31 dicembre 2016 nella prossima dichiarazione dei redditi.
Amnesty International
Sezione Italiana

Via Magenta 5
00185, Roma

www.amnesty.it
Il trattamento dei dati degli iscritti alla newsletter e conforme a quanto previsto dal Codice in materia di protezione dei dati personali (decreto legislativo 30 giugno 2003, n.196). Se non desideri ricevere ulteriormente questa newsletter clicca qui per rimuovere il tuo indirizzo email

Nessun commento:

Posta un commento