Questo è l’ultimo weekend per i referendum su grandi opere, ambiente, scuola, lavoro e legge elettorale e siamo vicinissimi alle 500mila firme ma
il rischio è davvero che ora falliscano per poche decine di migliaia di firme. Ma possiamo evitarlo: Avaaz è ormai una comunità di oltre 2 milioni di persone in Italia. Basta che solo il 2% di quelli che ricevono questa mail, esca ora di casa per firmare a un banchetto, e potremo raggiungere il traguardo e permettere che tra pochi mesi siano gli italiani a decidere su questi temi fondamentali.
Non c’è tempo da perdere:
clicca qui per informarti sui temi referendari, guarda dove puoi andare a firmare nella tua città, e poi chiudi il computer e vacci ora:http://www.avaaz.org/it/italy_referendum_pa2/?bufyJbb&v=65445Ad Avaaz sono i membri a decidere: questa settimana abbiamo chiesto a decine di migliaia di voi, cosa dovevamo fare. La vostra risposta è stata chiarissima: oltre
il 94% ha risposto “sosteniamo la raccolta firme per i referendum”! Su molti quesiti siamo tutti d’accordo: bisogna rendere più rigorosi i controlli sulle grandi opere, bloccare le trivelle in mare, ed eliminare i “nominati” in parlamento. Su altri temi, come lavoro e scuola abbiamo opinioni più diversificate e si aprirà un dibattito. Ma quasi tutti siamo d’accordo che permettere ai cittadini di esprimersi rende la nostra democrazia più forte e viva.
Questo weekend ognuno di noi può essere decisivo per salvare i referendum! Clicca subito per vedere dove andare a firmare, già oggi, nella tua città:
http://www.avaaz.org/it/italy_referendum_pa2/?bufyJbb&v=65445
Nessun commento:
Posta un commento