sabato 20 giugno 2015

IAT:riapre ovunque ma non a Noli

Laigueglia, riaperto il punto d'informazione IAT di piazza Preve

L'amministrazione:"Un servizio sempre più indispensabile per un borgo turistico come il nostro, al fine di informare ed accogliere turisti italiani e stranieri".

Il Comune di Laigueglia ha riaperto il punto IAT del borgo, tra i più Belli d'Italia. L'ufficio, ubicato nella storica postazione di piazza Preve, tornerà ad essere un punto di riferimento per i turisti, sempre in cerca di informazioni su come vivere al meglio la propria vacanza: i visitatori troveranno ad accoglierli operatori professionali, competenti e mulitlingua. Sarà inoltre un polo logisitco per i cittadini, che troveranno risposta alle domande sui servizi di Laigueglia, borgo sempre più a misura di famiglia.
"Un servizio sempre più indispensabile" afferma l'amministrazione "per un borgo turistico come il nostro, al fine di informare ed accogliere turisti italiani e stranieri. Il punto IAT lavorerà in stretta sinergia con l'ufficio Turismo del Comune di Laigueglia e con le associazioni locali, per essere insieme più vicini alle esigenze della nostra utenza."
 c.s

Nessun commento:

Posta un commento