martedì 24 marzo 2015

con libera per il reddito di dignità

Tweet bombing per il reddito di dignità: facciamoci sentire!

Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie
24 mar 2015 — In dieci giorni oltre 50mila persone hanno sottoscritto la campagna per un reddito di dignità con cui chiediamo al Parlamento di calendarizzare e approvare rapidamente una legge sul reddito minimo o di cittadinanza. 

Dobbiamo farci sentire dai parlamentari italiani, incalzarli e spingerli a prendere posizione. Hai un account twitter? Ti chiediamo quindi di partecipare a un tweet bombing. 
È semplice. Visita questa pagina [http://www.campagnareddito.eu/tweet-bombing/] e cliccando sulla singola forza politica potrai inviare un tweet ai loro capigruppo di Camera e Senato. Non potranno ignorarci.

Non hai twitter? Visita la pagina facebook della campagna [https://www.facebook.com/redditodidignita] e condividi i contenuti, diffondili tra i tuoi amici, invitali a firmare.

Si tratta di una misura contro la povertà e le diseguaglianze che risulterebbe efficace anche nel contrasto alle mafie. Non è un caso, infatti, che sabato scorso, davanti a 200mila persone riunite in piazza a Bologna per la Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime di mafia anche Don Ciotti ha detto che è urgente approvare il reddito di cittadinanza. 

Milioni di italiani non possono più aspettare.

Scopri cos'altro puoi fare su www.campagnareddito.it.

Nessun commento:

Posta un commento