giovedì 28 maggio 2015

fascisti,leghisti e destra in genere scende in campo a Savona

Regionali, trampolino di lancio per le Comunali: Alessandro Parino annuncia la sua candidatura a sindaco di Savona

Il candidato e attuale consigliere comunale di minoranza si concentrerà sul decoro urbano: “Ai cittadini savonesi prometto di migliorare Savona a partire dalla pulizia di piazza del Popolo e allo sgombero del campo nomadi"

Alessandro Parino, candidato per Fratelli d’Italia alle elezioni Regionali, pensa anticipatamente alle elezioni comunali che a Savona si terranno solo il prossimo anno. “Mi candiderò a sindaco”. Annuncia la sua corsa a palazzo Sisto il candidato e attuale consigliere comunale di minoranza Parino, proprio in occasione della visita a Savona del leader nazionale di Fratelli d’Italia – AN, Giorgia Meloni che questo pomeriggio si è recata al campo nomadi della Fontanassa.
La sua prossima candidatura si concentrerà sul decoro urbano. “Ai cittadini prometto di migliorare Savona a partire dalla pulizia di piazza del Popolo e allo sgombero del campo nomadi – afferma – Punterò sul decoro e la pulizia urbana, lo spazio occupato dal campo rom deve essere restituito ai cittadini per altre attività pubbliche”. 

Nessun commento:

Posta un commento