mercoledì 5 novembre 2014

ALLUVIONE A GENOVA:COMUNICAZIONE URGENTE PER DANNEGGIATE E DANNEGGIATI


OMUNICAZIONE URGENTE ALLUVIONE 2014

Presentazione documenti entro Lunedì 10 Novembre

Con la presente, il Movimento Difesa del Cittadino MDC di Genova ricorda che le segnalazioni, relative ai danni subiti dai cittadini privati e dai Condomini a seguito degli eventi alluvionali recenti, dovranno essere presentate con apposita modulistica entro e non oltre  il 10 novembre.
Il  modulo da utilizzare è il "modello D", scheda segnalazione danni soggetti privati e assimilati.
Il modello deve essere corredato da documentazione fotografica attestante i danni lamentati (fotocopia del documento di identità, dati catastali immobile reperibili su atto notarile o visura catastale, codice fiscale o partita IVA).

La modulistica idonea alle segnalazioni di cui sopra è reperibile sia sul sito della Regione Liguria che sul sitowww.alluvionati.com (sito appositamente predisposto dalle associazioni dei consumatori) nonché presso i Municipi, dove tutte le domande dovranno essere consegnate e protocollate.
Il Movimento Difesa del Cittadino MDC rimane a disposizione per qualunque chiarimento e/o delucidazione in merito ed altresì per fornire assistenza nella compilazione della domanda qualora alcuni cittadini ritenessero di averne necessità.
Con l'occasione porgiamo i nostri più cari saluti.
MDC Genova

Nessun commento:

Posta un commento