lunedì 1 dicembre 2014

noi non potremo essere a manifestare

ARTICOLO N° 278581 DEL 01/12/2014 - 18:34

Tirreno Power, assemblea dei lavoratori: manifestazione e corteo da Vado a Savona

Vado L. Manifestazione con corteo da parte dei lavoratori di Tirreno Power mercoledì 3 dicembre, con partenza alle ore 8 e 30 dalla centrale di Vado Ligure. E’ quanto è emerso nel corso della lunga e affollata assemblea di oggi dei lavoratori di Tirreno Power.
Alla manifestazione prenderanno parte anche i lavoratori dell’indotto e della filiera del carbone compromesso con la chiusura della centrale vadese. I lavoratori si muoveranno dalla centrale verso Savona.
Le organizzazioni sindacali di categoria hanno chiesto la sospensione della Conferenza dei servizi in attesa di un pronunciamento da parte della Presidenza del Consiglio, invocato a più riprese e in grado di mettere ordine sul tema della centrale termoelettriche in Italia, Vado compresa, così come è necessario stabilire con esattezza gli esami e pareri sanitari.
“Una manifestazione per chiedere un intervento del governo e chiarezza sugli aspetti sanitari e ambientali. Il tempo passa e i lavoratori sono sempre più preoccupati e allarmati. Anche l’azienda faccia sentire la sua voce per questa situazione, batta un colpo…” hanno detto i sindacati al termine dell’assemblea.

Nessun commento:

Posta un commento