venerdì 26 giugno 2015

Noi Verdi non capiamo ma cosa è Possibile?

NEWSLETTER 2  /  26 GIUGNO 2015


Ciao danilo bruno,

se ricevi questa mail significa che hai lasciato i tuoi dati sui nostri siti negli ultimi due mesi, e quindi può essere che tu sia particolarmente interessato alle cose che stiamo facendo e alle ultime evoluzioni.

In particolare, in questo periodo ci sono stati due grandi cambiamenti, per noi e per la nostra comunità politica: siamo usciti dal Partito Democratico, intanto. Sin dai primi di maggio molti di noi hanno formalizzato l’uscita dal Pd, a partire da Pippo Civati, e da allora molti hanno fatto lo stesso, un esodo che prosegue aumentando d'intensità, così come in tanti aumenta la consapevolezza del fallimento di quel progetto in cui un tempo avevamo creduto.
 
In secondo luogo, abbiamo deciso di trasformare Possibile in un soggetto politico a tutti gli effetti, e coerentemente con questa nostra nuova impresa ci siamo dati un regolamento provvisorio e una carta dei valori: trovi tutto sul nostro nuovo sito, www.possibile.com
 
Per consentire la partecipazione a Possibile, inoltre, abbiamo dato il via a una campagna di adesione e tesseramento: tesserandoti a Possibile acquisisci il diritto di entrare a far parte dell’Albo dei Fondatori e poter così contribuire e partecipare a queste fasi che ne definiranno la natura, e che si concluderanno entro la fine di ottobre con un’assemblea finale.
 
Per portare avanti le nostre campagne e l’attività sui territori stiamo incentivando la creazione di comitati numerosi e diffusi, e anche tu - insieme ad almeno altri nove - puoi proporre di fondare un comitato di Possibile nella tua zona, compilando il form di proposta dei comitati sul nostro sito.
 
questo link trovi una raccolta di informazioni e risposte che ti possono essere utili: ti ricordiamo inoltre che la nostra attività è interamente autofinanziata, senza sponsor occulti e rimborsi pubblici, e che anche tu puoi contribuire al nostro sostegno economico con un’offerta dalla nostra pagina dedicata alle donazioni.
 
Attraverso il nostro sito, i social network e la newsletter puoi quindi tenerti informato sulle nostre campagne e sui nostri appuntamenti, e a questo proposito ti ricordiamo il nostro PolitiCamp 2015, che quest’anno si svolgerà alla Limonaia di Villa Strozzi, situata al centro di Firenze, il 17, 18 e 19 luglio.
Speriamo di incontrarti e di poterci conoscere di persona proprio a Firenze.
 
A presto!
 
 
 

SOSTIENI POSSIBILE

Tutto ciò che facciamo è reso possibile solo grazie al lavoro di molti appassionati volontari e ai loro contributi anche economici. Puoi effettuare una donazione usando PayPal o carta di credito, oppure tramite bonifico.
ASSOCIAZIONE POSSIBILE
via Settala 6, 20124 Milano (MI)
CF: 97662870159
info@epossibile.org
Iban: IT22M0501801600000000162152
BIC: CCRTIT2T84A
Banca Popolare Etica
Filiale di Milano

ISCRIVITI A POSSIBILE

Iscriviti a Possibile: una volta verificati i tuoi dati, riceverai conferma dell’avvenuta iscrizione, ti invieremo la tessera e ti metteremo in contatto con il comitato a te più vicino.

Nessun commento:

Posta un commento