giovedì 29 ottobre 2015

Savona.quando SEL chiude il dialogo

LITICA | giovedì 29 ottobre 2015, 10:17

Elezioni Savona, Sel cerca "un'unione programmatica" con partiti e associazioni: "Fuori M5S e destra"

Sinistra Ecologia e Libertà organizza un incontro pubblico venerdì 30 ottobre “Savona. La tua” che si svolgerà presso l’Officina Altre Dimore in via Calata Sbarbaro.

ADVERTISING
Confronto sui temi che stanno più a cuore alla città di Savona. Sel organizza un incontro per venerdì 30 ottobre “Savona. La tua” che si svolgerà presso l’Officina Altre Dimore in via Calata Sbarbaro.
In vista della campagna elettorale, Sel vuole fare “una proposta per la città” unendo le associazioni e i partiti savonesi con il fine di trovare un progetto comune e condiviso per Savona.
Si tratta di un momento d’incontro e di discussione sulla nostra città per creare insieme una Savona migliore, la nostra Savona – affermal’assessore Sergio Lugaro di Sel - Ci interrogheremo sul futuro che vogliamo per la nostra città insieme ai savonesi ed alle savonesi, le loro associazioni, i loro sindacati, i loro partiti politici”.
L'obiettivo è quello di trovare dei punti in comune con altre forze politiche in vista della stesura di un programma elettorale: "Sarà l'occasione per individuare le possibili alleanze con i partiti del centro sinistra, un confronto programmatico sui temi della città", precisa Lugaro.
Saranno coinvolti i partiti e i gruppi politici da Noi per Savona, Verdi, a Rifondazione Comunista, Partito Comunista d’Italia e Partito Democratico. “Il confronto è aperto a tutte le forze di sinistra e centro, esclusi Movimento 5 Stelle e destra”, precisa Lugaro.

Nessun commento:

Posta un commento