Primarie Pd per le regionali, Cofferati arriva a Savona per presentare il programma
Savona. La campagna elettorale in vista delle Primarie regionali del Pd torna anche a Savona. Venerdì 28 novembre, alle 21, il candidato Sergio Cofferati sarà nella città della Torretta per promuovere la sua candidatura alle Primarie per il Presidente della Regione Liguria.
L’incontro con Cofferati avverrà nella Sala Chiamate del Porto di piazza Rebagliati 3, nella zona della Darsena. Il giorno della presentazione della sua candidatura, lo sfidante di Raffaella Paita, parlando in generale del programma, aveva detto: “Rilanciare le attività produttive sia sia beni che di servizi e considerare le attività finanziarie come supporto alla creazione di ricchezza non come fonte a se stante. Il rapporto positivo tra la finanza e la produzione è nato qui a genova secoli fa, ma la finanza non legata al sostegno di beni e servizi diventa speculativa”.
UN’altra delle priorità di Cofferati è la difesa del territorio: “Dobbiamo difendere le persone a partire dalla grave situazione di dissesto idrogeologico, perché se è vero che questo è determinato dai cambiamenti climatici, il ritardo degli interventi è una responsabilità della politica”.
Nessun commento:
Posta un commento