domenica 23 novembre 2014

sulla discarica di Mele e su Angelo Spanò

Claudio Di Tursi ha aggiunto una nuova foto.
È bellissima questa foto tratta dal sito del Secolo di stamattina: un uomo che raccoglie la fiducia della gente, della sua gente. Non è ricco, non è potente pur
essendo un politico, caso strano. Tutti lo rispettano, non ha bisogno di scorte. Eppure quelli che gli stanno intorno sono arrabbiatissimi, sono le persone che stanno subendo danni dalla costruzione del terzo valico.
Quest'uomo si chiama Angelo Spanò e sono anni che inascoltato predica il Vangelo della cura del territorio, della lotta alle Grandi Opere difese, invece, da personaggi col Cervello Piccolo e le Tasche Larghe.
Grazie Angelo per il tuo esserci sempre.
Mio commento:-

 Claudio Di Tursi ti ringrazio per le tue parole, mi hanno commosso. Cerco di dare una mano ai cittadini, anche se quando si tratta di scegliere una persona da mandare nelle istituzioni, scelgono candidati che forse la sanno raccontare meglio del sottoscritto. Questi cittadini loro malgrado, devono subire la prepotenza dei politici, i quali guardano solamente a questo pseudo "progresso" e non si curano dei danni che comporta.

Nessun commento:

Posta un commento